Avvocato Daniela Bellacci a San Giovanni Valdarno

Daniela Bellacci

Avvocato a San Giovanni Valdarno


Informazioni generali

Sono Daniela Bellacci mi occupo da venti anni di diritto civile, con particolare predilezione per il diritto della famiglia e dei minori, nonché di contrattualistica, locazioni, condominio, diritti reali, successioni, esecuzioni, sinistri stradali, recupero crediti. assistenza e consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale, assistenza mediazione e negoziazione assistita.Al Cliente garantisco massima professionalità, approfondimento, dinamismo ed efficienza. Considero come tratto distintivo del mio lavoro il rapporto personale e diretto col Cliente, per instaurare fin da subito un rapporto di fiducia reciproca con l'Assistito.

Esperienza


Incidenti stradali

Nella mia casistica, la conclusione delle pratiche di risarcimento per i danni subiti a causa di incidente stradale si risolvono prevalentemente in via stragiudiaziale, con accordo transattivo, senza la necessità di ricorrere all’autorità giudiziaria


Diritto di famiglia

La spiccata capacità di interagire con le parti nel momento critico della fine del rapporto coniugale o di convivenza, rappresenta un mio elemento essenziale. Non senza tralasciare gli aspetti più strettamente di diritto. La tutela, in particolare modo gli interessi e diritti dei figli della coppia oltre a quelli del proprio assistito sono l’obiettivo da perseguire. Si tratta di una materia che chiede oltre all’applicazione delle norme di diritto, l’elasticità necessaria per l’applicazione di norme di buon senso tese a trovare una pacifica soluzione.


Separazione

Mi occupo di fornire consulenza e assistenza legale nelle cause di separazione dei coniugi sia di fronte al Tribunale, sia nelle forme della negoziazione assistita, con particolare riguardo agli interessi dei figli minori.


Altre categorie:

Divorzio, Sfratto, Diritto civile, Unioni civili, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Daniela Bellacci
Via Rosai, 10
San Giovanni Valdarno (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bellacci:

Contatta l'Avv. Bellacci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy