Daniela Carmela Nicastro

Avvocato giuslavorista




Informazioni generali

Mi chiamo Daniela Nicastro e da oltre 20 anni mi occupo di diritto del lavoro e previdenziale. Negli ultimi 12 anni mi sono specializzata anche nel diritto scolastico e seguo personale docente e amministrativo della scuola in tutta Italia (sebbene operi prevalentemente nella Sicilia occidentale), sia innanzi alla giurisdizione ordinaria che innanzi a quella amministrativa, nonchè presso le giurisdizioni superiori. Mantengo sempre un rapporto diretto e continuo con l'assistito per ogni necessità ed aggiornamento in quanto ritengo fondamentale il rapporto personale.

Esperienza


Diritto del lavoro

Esperienza derivante da una certa quantità di contenzioso da entrambe le parti (lavoratori per la maggior parte, ma anche datori di lavoro)


Licenziamento

Esperienza e conoscenza della materia per avere seguito una diversa casistica


Previdenza

Ho assistito per vent'anni un patronato occupandomi di contenzioso vario (ricongiunzioni, indebiti, salvaguardie, invalidità civili, contribuzioni, marittimi, ecc...) sia innanzi al Tribunale Ordinario sia innanzi alla Corte dei Conti, anche con riguardo, in parte, alle pensioni militari


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto sindacale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Contratti, Sovraindebitamento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Daniela Carmela Nicastro
Via Principe Di Villafranca N. 10
Palermo (PA)

Sede secondaria:
Via Architetto Licata 37
Licata (AG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nicastro:

Contatta l'Avv. Nicastro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy