Avvocato Daniela Casaccia a Perugia

Daniela Casaccia

Avvocato esperto nel diritto di famiglia


Informazioni generali

Professionista attento e disponibile, che si pone come obiettivo la risoluzione delle controversie attraverso l'ascolto delle problematiche del cliente, indirizzando i propri assistiti verso un approccio costruttivo e propositivo delle questioni da trattare. Oltre che in materia del diritto di famiglia, mediante la trattazione di separazione e divorzi, ho maturato esperienza nella trattazione dei sinistri, nel recupero crediti, in materia di risarcimento del danno. Posso descrivermi come un professionista attento alle esigenze dei clienti, sia privati che aziende, con l'obiettivo di una risoluzione veloce e adeguata

Esperienza


Diritto di famiglia

Esperienza maturata sul campo mediante l'ascolto e la scelta delle soluzioni più equilibrate volte alla serenità e all'equilibrio familiare, seppur in situazioni difficili. Supporto reale e presenza costante nei momenti di difficoltà.


Separazione

Confronto ed ascolto del cliente/persona, con disponibilità ed elasticità nei rapporti. Laddove necessario consigli nella gestione dei rapporti emotivi. Confronto con Colleghi di controparte e rispetto della deontologia nella gestione degli interessi contrapposti.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Daniela Casaccia
Via Xx Settembre N. 13/h
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Casaccia:

Contatta l'Avv. Casaccia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy