Avvocato Daniela Cassandra a Nettuno

Daniela Cassandra

Avvocato civilista e tributarista,


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile, In particolare di diritto di famiglia, tributario, diritto del lavoro e previdenza sociale, nonché di infortunistica stradale. Sono anche un mediatore civile e familiare.

Esperienza


Diritto di famiglia

La mia formazione anche in mediazione familiare rende la mia professione di avvocato familiarista orientata ad una maggiore attenzione e sensibilità verso le dinamiche di cui mi occupo, curando ogni aspetto a 360 gradi, tendendo sempre a mente che l’obiettivo è accompagnare le famiglie in trasformazione a Trovare le giuste soluzioni di riorganizzazione delle Relazioni nell’interesse di tutti.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniela Cassandra
Via Dei Volsci 27
Nettuno (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cassandra:

Contatta l'Avv. Cassandra per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy