Daniela Ciani

Avvocato civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Daniela Ciani, mi occupo prevalentemente di diritto civile. Pochi casi di diritto penale per reati lievi (guida in stato di ebrezza, minacce, mancato pagamento di alimenti ecc...). Mi piace molto la gestione delle pratiche assicurative. Ritengo che sia giusto instaurare un rapporto di fiducia con i clienti ed essere onesti sull'esito del giudizio. Bisogna anche essere "umani" e non pensare solo all'aspetto economico. Preferisco lavorare con i privati e non con le società. Opero prevalentemente in provincia di Varese, ma sono disposta anche a spostarmi su Como e Milano.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio tratta in prevalenza cause di natura civile affrontando i più svariati argomenti, si va dai risarcimenti danni, recupero crediti, contrattualistica, assicurazioni, liti tra condomini, interdizioni ecc...


Diritto di famiglia

Seguo divorzi e separazioni di ogni tipo, sia giudiziali che consensuali; dai casi più semplici, ove le parti concordano la separazione pacificamente, a quelli più complessi ove i coniugi sono in conflitto per l'affidamento dei figli minori o per questioni economiche.


Diritto assicurativo

Mi piace la materia e riesco a gestire le pratiche in autonomia.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Incapacità giuridica, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Fallimento e proc. concorsuali, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

LAUREA IN GIURISPRUDENZA

UNIVERSITA' STATALE DI MILANO - SEDE BICOCCA - 10/2003

Mi sono laureata a Milano presentando una tesi in materia di immigrazione

Lo studio

Daniela Ciani
Via Vittorio Veneto 41 C
Lonate Ceppino (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ciani:

Contatta l'Avv. Ciani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy