Avvocato Daniela Dajci a Roma

Daniela Dajci

Legale con esperienza nell'ambito di diritto penale, diritto di famiglia e immigrazione


Informazioni generali

L'avv. Daniela Dajci è fortemente specializzata nel contenzioso giudiziale, e nell'assistenza e consulenza stragiudiziale per le per le cause di diritto di famiglia, successioni e di diritto penale, recupero crediti, diritto di immigrazione, cittadinanza, infortunistica e malasanità.

Esperienza


Separazione

In un momento delicato come la separazione, decidere insieme al cliente la meta ma anche il percorso, condividendo gli obiettivi e le modalità del lavoro per arrivare alla migliore risoluzione della problematica per quanto complessa essa sia, analizzando sia le alternative stragiudiziali che quelle giudiziali per la soluzione del problema.


Divorzio

Assistere il cliente significa partire dalla ricostruzione della sua storia personale, rassicurarlo e orientarlo nella gestione del conflitto, individuare insieme il miglior risultato da raggiungere e conseguirlo con tenacia.


Diritto penale

Lo studio si occupa, di reati di stupefacenti Art 73 D.P.R. 309/1990 – Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, stalking, maltrattamenti in famiglia, diffamazione, reati commessi a mezzo stampa, reati commessi da minori e nei confronti di minori, e così via.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto di famiglia, Immigrazione e cittadinanza, Diritto civile, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniela Dajci
Viale Delle Milizie N. 20
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dajci:

Contatta l'Avv. Dajci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy