Daniela Furuli

Avvocato civilista e diritto del lavoro




Informazioni generali

Mi chiamo Daniela Furuli e sono specializzata nel diritto civile e nel diritto del lavoro, competenza quest'ultima acquisita anche grazie al percorso biennale della scuola di alta formazione in diritto del lavoro (AGI). Sono altresì specializzata nel recupero crediti e durante la mia esperienza ho acquisito competenze anche nell'ambito del diritto tributario. Attraverso uno studio approfondito del caso e ad una costante formazione, ricerco la soluzione più pratica e prediligo un rapporto personale e diretto con i miei clienti.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho seguito diversi contenziosi in materia di diritto del lavoro, tra cui licenziamenti, mobbing, cause per accertare la sussistenza di un rapporto di lavoro subordinato compreso anche il mero recupero dei crediti nei confronti del datore di lavoro. Assisto sia privati che imprese.


Diritto civile

Sono specializzata nell'ambito del diritto civile e mi occupo di controversie e problemi inerenti al diritto civile e patrimoniale, come ad esempio risarcimenti, diritto di famiglia, successorio e recupero crediti. Durante la mia esperienza professionale ho offerto assistenza legale in materia di separazioni e divorzi, locazione e sfratti.


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni, divorzi e coppie di conviventi nel gestire la fine della convivenza e il rapporto con i figli, (anche minori). Ho gestito le questioni relative al mantenimento di uno dei coniugi e dei figli, offrendo assistenza anche nell'ambito della modifica dei provvedimenti giudiziali relativi ai minori.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniela Furuli
Corso Francia 4
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Furuli:

Contatta l'Avv. Furuli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy