Avvocato Daniela Gori a Fossombrone

Daniela Gori

Avvocato


Informazioni generali

Sono Daniela Gori, mi occupo di diritto civile, tributario famiglia e penale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi anche in via stragiudiziale e in mediazione.

Esperienza


Diritto tributario

Offro consulenza in materia di accertamento tributi locali imu, tari, tasi tosap, cosap e canone unico.


Sovraindebitamento

Sono gestore della crisi iscritto all'albo e assisto consumatori e debitori come advisor per l'instaurazione della procedura più idonea.


Diritto penale

Offro assistenza in ambito penale, in particolare per reati di false fatturazioni, reati ambientali stalking, reati in materia di stupefacenti e in ambito familiare, reati contro la pubblica amministrazione.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Daniela Gori
Via Flaminia 7
Fossombrone (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gori:

Contatta l'Avv. Gori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy