Avvocato Daniela Lanzo a Vibo Valentia

Daniela Lanzo

Avvocato


Informazioni generali

Lo Studio Legale si occupa prevalentemente di diritto civile e amministrativo. E' specializzato in diritto del lavoro e della previdenza sociale ed in diritto di Famiglia. Si occupa soprattutto di separazioni, divorzi e di tutela dei minori. Svolge attività stragiudiziale e giudiziale in materia di infortunistica, locazione, fallimenti, di recupero crediti, di riconoscimento di differenze retributive e di licenziamento. Disponibile alle domiciliazioni presso il Foro di Vibo Valentia

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi sono occupata di materia di famiglia aiutando le coppie a trovare una soluzione che consentisse loro a separarsi nella maniera meno traumatica possibile soprattutto laddove vi erano figli ma mi sono occupata anche di casi in cui è stato necessario affrontare battaglie giudiziarie a tutela dei minori e dei diritti dell'una o dell'altra parte. Ho seguito casi in cui è stato nominato un amministratore di sostegno a tutela di coloro che non hanno capacità piena.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniela Lanzo
Corso Umberto I, 131
Vibo Valentia (VV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lanzo:

Contatta l'Avv. Lanzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy