Avvocato Daniela Parrini a Pontedera

Daniela Parrini

Avvocato civilista


Informazioni generali

Esercito da tempo, ed ho lo studio in Pontedera e mi occupo di tutto il settore civile con riguardo al matrimonio e alla tutela degli incapaci.

Esperienza


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia mi piace e ho seguito cause di divorzio molto delicate; studio la materia e trovo interessante risolvere i problemi della parte. Mi tengo aggiornata su tutti i nuovi orientamenti e sono sempre disponibile con il cliente e alle sue problematiche.


Separazione

Ho seguito cause di separazioni dove le parti , coppie con figli, avevano esigenze molto particolari ed erano molto litigiose, e sono riuscita, spesso spesso a trasformarle in separazioni consensuali.


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Affidamento, Separazione, Affidamento, Mediazione, Divorzio, Diritto civile, Pignoramento, Recupero crediti, Sfratto, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Violenza, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Locazioni, Diritto aeronautico, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto agrario, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniela Parrini
Via A. Castelli,19
Pontedera (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Parrini:

Contatta l'Avv. Parrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy