Avvocato Daniela Parrini a Pontedera

Daniela Parrini

Avvocato civilista


Informazioni generali

Esercito da tempo, ed ho lo studio in Pontedera e mi occupo di tutto il settore civile con riguardo al matrimonio e alla tutela degli incapaci.

Esperienza


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia mi piace e ho seguito cause di divorzio molto delicate; studio la materia e trovo interessante risolvere i problemi della parte. Mi tengo aggiornata su tutti i nuovi orientamenti e sono sempre disponibile con il cliente e alle sue problematiche.


Separazione

Ho seguito cause di separazioni dove le parti , coppie con figli, avevano esigenze molto particolari ed erano molto litigiose, e sono riuscita, spesso spesso a trasformarle in separazioni consensuali.


Affidamento

Mi sono occupata di affido dei minori in tribunale ordinario che quello dei minorenni per violenza sui minori e ho porto l'attenzione sul minore stesso salvaguardando i suoi interessi. l


Altre categorie:

Mediazione, Divorzio, Diritto civile, Pignoramento, Recupero crediti, Sfratto, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Violenza, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Locazioni, Diritto aeronautico, Tutela degli animali, Diritto agrario, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniela Parrini
Via A. Castelli,19
Pontedera (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Parrini:

Contatta l'Avv. Parrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy