Avvocato Daniela Ponzo a Cosenza

Daniela Ponzo

Esperto in materia di esecuzioni


Informazioni generali

Sono Avv. Daniela Ponzo, nata a Brindisi il 25.08.1972, con Studio Legale in Cosenza in viale Giacomo Mancini, 156 - laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Camerino il 10.07.1997; - Avvocato Cassazionista iscritto presso l’Ordine Forense di Cosenza; - specializzata in diritto bancario ed in particolare in recupero crediti. -

Esperienza


Eredità e successioni

E' una materia che si collega molto spesso alla materia dell'esecuzioni perchè molto spesso il debitore è deceduto ed è necessario procedere nei confronti degli eredi previa verifica dei presupposti previsti dalla legge.


Fallimento e proc. concorsuali

E' una materia che si intreccia con quella dell'esecuzioni perchè molto spesso pendono, contemporaneamente , nei confronti del debitore, il fallimento e, la procedura esecutiva immobialire.


Pignoramento

E' materia in cui opero da anni ed è prevalente nel mio studioinserita nell’albo dei legali di fiducia di Intesa Gestione Crediti s.p.a fino alla data del 30.11.2005; - legale di fiducia, a far data dal 01.12.2005, di Catello Gestione Crediti s.r.l., e successivamente, a far data dal 02.08.2006, data di fusione per incorporazione di Castello Gestione Crediti s.r.l. nell’Italfondiario S.p.a., legale di fiducia dell’Italfondiario s.p.a., società in nome e per conto della quale la sottoscritta, attualmente si occupa di gestire posizioni di titolarità di Castello Finance srl; del Banco di Napoli; Intesa Sanpaolo Spa.



Referenze

Lo studio

Daniela Ponzo
Viale Giacomo Mancini, 156
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ponzo:

Contatta l'Avv. Ponzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy