Avvocato Daniela Rispoli a Vicenza

Daniela Rispoli

Avvocato Giuslavorista Vicenza


Informazioni generali

Avvocato Giuslavorista. Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Vicenza, mi occupo prevalentemente di diritto del lavoro, conseguendo nel biennio l'attestato di Alta formazione in diritto del lavoro della Scuola di Avvocati Giuslavoristi Italiani. Socio Agi . Presto attività nel mio studio in Via Cairoli 71, Vicenza ove seguo a livello giudiziale e stragiudiziale vertenze sia per conto dei lavoratori che datori di lavoro. Collaboro stabilmente con una organizzazione sindacale del territorio Vicentino.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'avv. Rispoli vanta un’approfondita esperienza in tema di diritto di famiglia occupandosi di separazione personale dei coniugi, divorzi e volontaria giurisdizione (tutela, curatela, amministrazione di sostegno), ricorsi per affidamento e mantenimento dei figli nati fuori dal matrimonio, tutela dei minori in generale


Affidamento

Sempre in maniera consensuale, laddove possibile, o in maniera giudiziale, si occupa di affidamento e collocamento dei figli naturali, modalità e tempi di frequentazione del genitore non collocatario, assegnazione della casa familiare, importo del mantenimento per il figlio naturale.


Separazione

L'avv. Rispoli vanta un’approfondita esperienza in tema di diritto di famiglia occupandosi di separazione personale dei coniugi, consensuale e e giudiziale. Con la separazione si definiscono vari aspetti legati alla vita familiare, quali l’assegnazione della casa familiare, le modalità di affido e frequentazione dei figli minori, il mantenimento per i figli ed eventualmente per il coniuge economicamente più debole e molti altri aspetti di carattere patrimoniale. La separazione può anche essere fatta attraverso lo strumento della negoziazione assistita. Modifica alle condizioni di seprazione


Altre categorie:

Divorzio, Diritto del lavoro, Recupero crediti, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniela Rispoli
Via Cairoli 71
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rispoli:

Contatta l'Avv. Rispoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy