Avvocato Daniela Spitoni a San Giovanni Valdarno

Daniela Spitoni

Avvocato amministrativo tributario e famiglia


Informazioni generali

Daniela Spitoni, titolare dell'omonimo Studio Legale con sede in Valdarno e a Firenze, da oltre 10 anni si occupa di diritto amministrativo, diritto tributario nonché di separazioni/divorzi e successione ereditarie. Come avvocato amministrativista e tributarista ha maturato una solida esperienza decennale sia nell'ambito privato che come consulente di Pubbliche Amministrazioni. Si occupa, inoltre, da un decennio anche di separazioni, divorzi e successioni, sia da un punto di vista giuridico che patrimoniale e fiscale. Fornisce consulenza mirata e personalizzata sulle effettive esigenze del Cliente.

Esperienza


Diritto tributario

Mi occupo di questa materia ormai da 15 anni, sia dal lato del contribuente che dell'Amministrazione, con assistenza e consulenza stragiudiziale e giudiziale. Esperienza e continuo aggiornamento sono i punti di forza della consulenza, in modo da gestire al meglio le pendenze, valutando ogni possibile soluzione alternativa.


Separazione

Si tratta di una dei settori di punta della Studio, con numerosi casi gestiti ogni anno (in via giudiziale o meno) con particolare attenzione alla situazione personale del Cliente che si rivolge ad un Legale in un momento così delicato della propria vita.


Diritto amministrativo

Mi occupo di diritto amministrativo dal 2009. Ho avuto modo di lavorare sia per le PA sia per le Aziende sia per privati. Ho maturato ampia esperienza concreta e sul campo come supporto legale in materia di procedimenti amministrativi, accesso agli atti, appalti, rifiuti e bonifiche, concorsi pubblici, pubblico impiego, urbanistica e edilizia.


Altre categorie:

Divorzio, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Eredità e successioni, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Sovraindebitamento.


Referenze

Lo studio

Daniela Spitoni
Via Case Ilva N. 18
San Giovanni Valdarno (AR)

Sede secondaria:
Lungarno A. Vespucci N. 58
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spitoni:

Contatta l'Avv. Spitoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy