Daniela Spitoni, titolare dell'omonimo Studio Legale con sede a San Giovanni Valdarno e a Firenze, da oltre 10 anni si occupa di diritto amministrativo, diritto tributario nonché di separazioni/divorzi e successione ereditarie. Come avvocato amministrativista e tributarista ha maturato una solida esperienza decennale sia nell'ambito privato che come consulente di Pubbliche Amministrazioni. Si occupa, inoltre, da un decennio anche di separazioni, divorzi e successioni, sia da un punto di vista giuridico che patrimoniale e fiscale. Fornisce consulenza mirata e personalizzata sulle effettive esigenze del Cliente.
Lo Studio ha consolidata esperienza nella gestione delle pratiche di divorzio, sia giudiziali che mediante negoziazione assistita, nonchè nelle pratiche di revisioni delle condizioni di divorzio, fornendo consulenza precisa, puntuale e prestando particolare attenzione alla componente personale ed emotiva di ogni vicenda familiare.
Solida esperienza decennale, precisione e attenzione nonchè conoscenza giuridica e fiscale della materia.
Si tratta di una dei settori di punta della Studio, con numerosi casi gestiti ogni anno (in via giudiziale o meno) con particolare attenzione alla situazione personale del Cliente che si rivolge ad un Legale in un momento così delicato della propria vita.
Diritto tributario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Sovraindebitamento.
Daniela Spitoni
Via Case Ilva N. 18
San Giovanni Valdarno (AR)
Sede secondaria:
Lungarno A. Vespucci N. 58
Firenze (FI)