Daniela Tolomeo

Avvocato Civile e di Famiglia




Informazioni generali

Avvocato dal 2001 con esperienza nel settore civile, famiglia, responsabilità civile e medica, lavoro e previdenza ed esecuzioni, dotata di proprio studio legale situato nei pressi del Tribunale di Lamezia Terme. Collaborazioni professionali con altri studi legali e con Enti Pubblici, non solo per domiciliazioni e sostituzioni in udienza. Formazione professionale presso avviati studi legali di Roma in tutti i settori del diritto.

Esperienza


Diritto civile

Formazione professionale in studi legali in Roma specializzati in diritto civile. Svolgo attività sia giudiziale che stragiudiziale in tutti i settori di diritto civile sia per privati che per imprese, oltre che per Enti Pubblici. L'obiettivo è quello di trovare soluzioni immediate e efficaci ad ogni questione giuridica o contenzioso civile. L'esperienza in questo settore è comprovato dagli esiti positivi raggiunti, soddisfacendo in pieno le richieste dei clienti.


Diritto di famiglia

Il mio obiettivo nelle questioni di diritto di famiglia è quello dia vere e un approccio empatico con il cliente. Strumento essenziale per la migliore risoluzione delle controversie in materia di famiglia è quella di ascoltare il cliente e comprenderlo, fornendogli informazioni chiari sui passi da fare.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Daniela Tolomeo
Via Giorgio La Pira N.48
Lamezia Terme (CZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tolomeo:

Contatta l'Avv. Tolomeo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy