Daniela Vitaglione

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Ho esperienza ultradecennale nell'attività di assistenza e consulenza in materia di diritto civile e nel contenzioso civile giudiziale e stragiudiziale. Mi occupo specialmente di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale (ho trattato vari contenziosi relativi alla responsabilità ex artt. 2051 e 2043 del C.C.), risarcimento del danno; proprietà e diritti reali; successioni; persone e famiglia. Sono docente di ruolo di Diritto ed Economia c/o la Scuola Secondaria di II°, specializzata anche in Sostegno Didattico ad alunni con Disabilità. Possiedo conoscenze avanzate di lingua inglese e spagnola acquisite c/o enti certificatori.

Esperienza


Eredità e successioni

In particolare seguo contenziosi di divisione ereditaria giudiziale. Mi occupo altresì della risoluzione in via stragiudiziale di tali tipi di controversie e curo anche eventuali fasi transattive innanzi a notai.


Separazione

Fornisco consulenza e assistenza in materia di separazione (consensuale e giudiziale) e ho seguito con successo diversi procedimenti al riguardo.


Divorzio

Fornisco consulenza e assistenza in materia di divorzio, sia congiunto che giudiziale, e ho seguito vari procedimenti al riguardo.


Altre categorie:

Diritto civile, Risarcimento danni, Contratti, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Matrimonio, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto condominiale.


Referenze

Lo studio

Daniela Vitaglione
Via Vaiani N. 98 - Parco Andromeda
Quarto (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vitaglione:

Contatta l'Avv. Vitaglione per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy