Avvocato Daniele Benfenati a Bologna

Daniele Benfenati

Avv. Daniele Benfenati


Informazioni generali

Sono l'Avv. Daniele Benfenati e opero da circa 20 anni in ambito penale, oltre ad occuparmi con notevole interesse di diritto di Famiglia. Mi preme, comunque, precisare che nello studio Maranesi sono presenti anche Avvocati civilisti molto preparati e con competenze in tutti i rami del diritto Civile, oltre che in Diritto amministrativo. Offriamo un rapporto personale e diretto con i nostri clienti, dimostrando sempre massimo impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Recupero crediti

Durante gli studi universitari ho lavorato per quasi sei anni presso uno degli uffici di recupero crediti telefonico più grandi e noti d'Italia, dove ho potuto formarmi e conoscere ogni e qualsiasi tecnica di rapporto con i debitori e recupero del credito. Divenuto Avvocato ho avuto la fortuna di vedermi rinnovata la fiducia e, quindi, affidata la difesa giudiziale in materia, da parte di Banche, società finanziarie ed Assicurazioni


Diritto penale

Seguo la materia fin dai tempi della pratica professiomale, con grande passione ed entusiasmo, cercando di tenermi costantemente aggiornato sia sulla dottrina sia sulla giurisprudenza.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Maranesi
Via Rialto N. 4
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Benfenati:

Contatta l'Avv. Benfenati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy