Avvocato Daniele Bertaggia a Ferrara

Daniele Bertaggia

Avvocato esperto in diritto societario internazionale e penale estero


Informazioni generali

Sono Daniele Bertaggia, titolare dello Studio Legale Internazionale Bertaggia, di Ferrara. Personalmente sono esperto in diritto societario internazionale ed in diritto penale internazionale. In numerose giurisdizioni estere lavoriamo come in Italia, grazie anche ai miei partners fidelizzati da anni. Siamo una struttura: gli altri avvocati dello Studio garantiscono le materie tradizionali dell'attività legale. Lavoriamo in sinergia con il cliente, sia privato che imprenditore, mirando al massimo soddisfacimento delle sue esigenze. Lo Studio è molto informatizzato e gestiamo normalmente i rapporti, anche con la clientela, online.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Lo Studio collabora da anni con dei commercialisti per fornire un'assistenza di primario ordine alla clientela societaria, con particolare focus alla creazione di strutture societarie estere e di stabili organizzazioni di società estere in Italia. Creazione di trust e fondazioni, apertura di conti correnti esteri, collaborazione con società fiduciarie italiane ed estere, esperti anche in tutela del patrimonio. Abbiamo gestito svariate centinaia di pratiche, tutte di complessità medio alta.


Recupero crediti

Lo Studio ha un settore dedicato al recupero crediti, con a capo un legale dedicato, e numeroso personale operativo, Siamo in grado di festire volumi massivi di pratiche di recupero crediti, grazie anche all'informatizzazione dello Studio. Lavoriamo per alcuni fra i principali gestori di NPL italiani. In tema di recupero crediti operiamo correntemente anche all'estero senza limitazioni di territorio.


Diritto di famiglia

Lo Studio, tramite due avvocati dedicati, fornisce da anni assistenza legale nell’ambito della gestione delle separazioni, dei divorzi e dell'affidamento dei figli, anche all'estero e con coniugi di diversa nazionalità. La clientela ha sempre avuto un ampio margine di soddisfazione in tale settore dello Studio.


Altre categorie:

Divorzio, Marchi, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Diritto civile, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Internazionale Bertaggia
Via Aldighieri, 10
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bertaggia:

Contatta l'Avv. Bertaggia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy