Daniele Bianchi

Avvocato civilista a Pisa




Informazioni generali

Mi chiamo Daniele Bianchi e sono un avvocato civilista di Pisa. Mi dedico in particolar modo alla materia di diritto civile e nello specifico alla responsabilità medica, all’infortunistica stradale, al recupero del credito, al diritto di famiglia, al diritto delle successioni, al diritto bancario, al diritto condominiale, e al diritto del lavoro. Sono Presidente della Associazione Ambientalista Fare Verde di Pisa e mi occupo anche di diritto ambientale. Oltre a svolgere la libera professione svolgo consulenza legale per diverse realtà associative e societarie.

Esperienza


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

In questo ambito ho acquisito la dovuta esperienza, fornendo assistenza legale per quanto riguarda ogni profilo tecnico-giuridico che possono scaturire all'interno di questa complessa materia.


Diritto di famiglia

In merito al diritto di famiglia ho maturato un'ottima esperianza acquisita nel tempo e tutta la dedizione necessaria per affrontare al meglio anche le situazioni più complesse.


Separazione

Ho seguito molte separazioni nel tempo, sviluppando la delicatezza necessaria per trattare una dinamica così complessa, affrontando anche gli aspetti più critici che la fine di un rapporto coniugale inesorabilmente comporta.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto civile, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Unioni civili, Antitrust e concorrenza sleale, Investimenti, Usura, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniele Bianchi
Pzza Bartolo Da Sassoferrato 14
Pisa (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bianchi:

Contatta l'Avv. Bianchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy