L'Avvocato Daniele Corradi si è laureato presso l'Università degli studi di Trento, con una tesi in diritto penale dell'economia. Da febbraio 2021 è iscritto all'Albo degli Avvocati di Verona ed esercita la professione con studio nella città di Verona. Si occupa prevalentemente di diritto penale, fornendo assistenza e consulenza, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, a persone fisiche e giuridiche. Opera altresì nel campo del risarcimento danni legati a sinistri stradali nonché dei ricorsi avverso sanzioni amministrative.
Il diritto penale è il settore che mi appassiona e su cui ho incentrato la mia formazione universitaria e professionale. seguendo numerosi corsi a scelta in materia e sviluppando la tesi di laurea in Diritto penale dell'economia. Durante il periodo di attività professionale ho avuto modo di acquisire nuove competenze e accrescere ulteriormente la mia conoscenza in questo campo, al fine di completare la mia preparazione e mettere le mie compentenze al completo servizio degli assistiti.
Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Privacy e GDPR.
Daniele Corradi
Lungadige Campagnola 8
Verona (VR)