Lo Studio Legale e Tributario Digiandomenico ha sede in Roma e vanta un'esperienza consolidata nell'ambito della professione forense offrendo servizi di consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale. Offre un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando un notevole impegno nel seguire ogni caso con correttezza e professionalità. Lo studio è specializzato in particolare nelle seguenti materie: Tributario e Civile. L’avv. Digiandomenico inoltre è iscritto presso l’Albo dei Gestori della Crisi da Sovaindebitamento presso il Ministero della Giustizia.
Sono laureato in Diritto tributario e ho fatto pratica presso Studi Legali civili e tributari ed ho frequentato numerosi corsi di aggiornamento in materia tributaria. Ovviamente ho competenze anche in diritto civile, avendo fatto anni di pratica ed affrontato numerose cause anche durante la fase dell'esecuzione forzata.
Ho fatto pratica presso un importante Studio Legale specializzato nella materia. In particolare nell'ambito dell'Infortunistica stradale. E tuttora mi occupo della materia in modo assiduo.
Mi sono laureato in Diritto tributario e ho fatto pratica presso importanti Studi Legali civili e tributari ed ho frequentato numerosi corsi di aggiornamento in materia tributaria. Quando ho avviato il mio studio mi sono incentrato soprattutto in quest'area del diritto e vanto numerosissime cause vinte (in particolare in materia di riscossione coattiva da parte dell'Agenzia delle Entrate dell’Agenzia delle entrate-Riscossione - ad esempio: impugnazione cartelle di pagamento, intimazioni di pagamento, fermi amministrativi, avvisi di accertamento, cancellazioni ipoteche, pignoramenti, etc).
Recupero crediti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Usura, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Diritto immobiliare.
Daniele Digiandomenico
Via Appia Nuova, 572 Ed. F
Roma (RM)