Daniele Giallombardo

Avvocato




Informazioni generali

Laureato con lode in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo (2001), ha svolto la pratica forense e notarile e frequentato numerosi corsi di aggiornamento in materia civile. Consulente di svariate società commerciali, ha coltivato l’interesse per diverse materie in particolare, il diritto successorio, di famiglia, commerciale e dei contratti e diritto immobiliare, svolgendo in quest’ultimo ambito anche l’ufficio di custode e delegato nelle procedure esecutive immobiliari.

Esperienza


Diritto civile

Consulente di svariate società commerciali, ha coltivato l’interesse per diverse materie in particolare, il diritto successorio, di famiglia, commerciale e dei contratti e diritto immobiliare, svolgendo in quest’ultimo ambito anche l’ufficio di custode e delegato nelle procedure esecutive immobiliari.


Eredità e successioni

La materia successoria è una delle principali affrontate dallo studio legale, avendo così, attraverso l'approfondimento continuo della materia e l'esperienza giudiziaria, formato un bagaglio di conoscenze che permette di tutelare nel miglior modo possibile i diritti degli assistiti.


Diritto commerciale e societario

Sono un avvocato con una vasta esperienza nel fornire consulenza legale a imprese commerciali. Nel corso degli anni, ho lavorato con un'ampia gamma di aziende, aiutandole a navigare nel complesso mondo giuridico e a prendere decisioni informate per proteggere i loro interessi. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare competenze specifiche nel settore commerciale e di affinare la mia capacità di fornire soluzioni legali efficaci per le sfide aziendali. Sono orgoglioso di aver contribuito al successo di numerose imprese attraverso il mio lavoro come avvocato consulente.


Altre categorie:

Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Aurlex
Corso Umberto I N 184
Bagheria (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giallombardo:

Contatta l'Avv. Giallombardo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy