Avvocato Daniele Giovazzino a Milano

Daniele Giovazzino

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Avvocato dal 2005 con titolo di mediatore conseguito nell'anno 2010. Ritengo che raggiungere, quando possibile, un'accordo stragiudiziale di reciproca soddisfazione, applicando quelli che sono i principi del diritto, possa permettere di trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più contenuti. Mi occupo di diritto civile con particolare conoscenza del diritto di famiglia, diritto del lavoro e di recupero del credito compresa la fase esecutiva

Esperienza


Negoziazione assistita

Le conoscenze acquisite in sede di frequentazione del corso e relativo attestato di riconoscimento mi permettono di intavolare con successo trattative volte a scongiurare il ricorso in Tribunale, evitando alle parti le lungaggini e costi propri della giustizia ordinaria.


Separazione

La separazione è propedeutica alla successiva fase di divorzio e pone le basi per un reciproco rispetto tra i coniugi nell'eventuale gestione dei figli minori.


Recupero crediti

Fornisco assistenza in tema di recupero del credito al fine di permettere alle aziende di rientrare in tempi brevi di almeno parte del credito avanzato al fine di evitare le lungaggini di un'eventuale azione concorsuale (fallimento, concordato ecc...).


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Mediazione, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniele Giovazzino
Viale Tunisia 38
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giovazzino:

Contatta l'Avv. Giovazzino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy