Avvocato dal 2005 con titolo di mediatore conseguito nell'anno 2010. Ritengo che raggiungere, quando possibile, un'accordo stragiudiziale di reciproca soddisfazione, applicando quelli che sono i principi del diritto, possa permettere di trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più contenuti. Mi occupo di diritto civile con particolare conoscenza del diritto di famiglia, diritto del lavoro e di recupero del credito compresa la fase esecutiva
Disponibile sia a livello stragiudiziale che giudiziale per colleghi che necessitano di qualsivoglia incombenza sul Tribunale di Milano e limitrofi (Pavia, Como, Lecco ecc...)
La separazione è propedeutica alla successiva fase di divorzio e pone le basi per un reciproco rispetto tra i coniugi nell'eventuale gestione dei figli minori.
Fornisco assistenza in tema di recupero del credito al fine di permettere alle aziende di rientrare in tempi brevi di almeno parte del credito avanzato al fine di evitare le lungaggini di un'eventuale azione concorsuale (fallimento, concordato ecc...).
Diritto del lavoro, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto civile, Diritto di famiglia, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.
Daniele Giovazzino
Viale Tunisia 38
Milano (MI)