Avvocato Daniele Maria Valle a Milano

Daniele Maria Valle

Avvocato Giuslavorista e Giurista d'impresa


Informazioni generali

Mi chiamo Daniele Maria Valle e sono Avvocato prevalentemente giuslavorista. Opero principalmente nel campo del diritto del lavoro per parte datoriale e anche in ambito civilistico in generale. Recentemente ho svolto con successo anche un Master post lauream per Giuristi d'impresa e fornisco consulenze aziendali in vari campi, soprattutto in ambito disciplinare. Ho una certa esperienza anche in campo penalistico. Attualmente collaboro con uno Studio Legale del centro di Milano, ma spesso mi capita anche di operare fuori Foro, principalmente mi muovo in Lombardia e Piemonte. Parlo l'inglese, il francese e lo spagnolo.

Esperienza


Diritto del lavoro

Pratico la materia del diritto del lavoro dal 2008 ed ho avuto la possibilità di collaborare con studi professionali prestigiosi operanti nel settore, oltre ad aver svolto, con profitto, un Master specializzato per "Giuristi d'impresa", presso la Scuola di alta Formazione "Alma Laboris Business School". In passato, in Roma, ho avuto la possibilità di lavorare come legale interno presso una grande azienda operante nel settore ferroviario, su appalto di Trenitalia. Conosco bene anche il settore della logistica. Seguo costantemente e con impegno i corsi di formazione e di aggiornamento di questo importante ramo del diritto.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto assicurativo, Diritto sindacale, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Daniele Maria Valle
Via San Barnaba 30
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Valle:

Contatta l'Avv. Valle per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy