Daniele Martino

Avvocato




Informazioni generali

Fondato nel 1980 dall'Avv. Rinaldo Martino, lo Studio Legale Martino presta un servizio di assistenza completa a clienti sia business che privati nelle aree del diritto civile, commerciale, del lavoro e del consumatore, in ambito sia giudiziale che stragiudiziale. Da alcuni anni assiste anche su questioni di diritto internazionale privato, anche in lingua inglese.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Lo Studio si e' occupato di molteplici questioni commerciali sia sotto il profilo societario (costituzione, amministrazione e trasferimenti di azienda di societa' commerciali, senza scopo di lucro ed associazioni) e sia sotto il profilo contrattualistico (negoziazione, redazione e discussione di contratti di distribuzione, agenzia, compravendita e locazione commerciale, e-commerce, fornitura domestica ed internazionale), in relazione a diversi settori quali il camping e leisure, lo sport, l'edilizia, l'automotive, la pubblicita', i trasporti, l'energia, la ristorazione e l'intrattenimento.


Fallimento e proc. concorsuali

Lo Studio ha rappresentato i propri clienti sia nella loro posizione di creditori, per l'avvio o per l'insinuazione al passivo di procedimenti fallimentari, e sia nella loro posizione di soggetti falliti.


Antitrust e concorrenza sleale

Lo Studio ha avuto modo di occuparsi di questioni di concorrenza sleale all'interno di casi di diritto del lavoro.


Altre categorie:

Proprietà intellettuale, Diritto civile, Recupero crediti, Diritto internazionale ed europeo, Pignoramento, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto del turismo, Industria dell'intrattenimento, Diritto dell'informatica, Diritto di famiglia, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Diritto marittimo, Diritto dello sport, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Privacy e GDPR, Diritti umani, Gratuito patrocinio, Diritto bancario e finanziario, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Martino
Via Giuseppe Di Vittorio 22
Novate Milanese (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Martino:

Contatta l'Avv. Martino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy