Avvocato Daniele Montinaro a Lecce

Daniele Montinaro

Avvocato Amministrativista


Informazioni generali

Avvocato amministativista da oltre 20 anni, fondatore e manager dello Studio Legale Montinaro, si occupa di ogni branca del diritto amministrativo, sanitario, urbanistico, appalti, concorsi, etc. Patrocinia oltre che presso i TAR, le Corti di Giustizia Tributarie ed i Tribunali civili e penali anche presso le magistrature superiori Consiglio di Stato e Corte di Cassazione. E' stato assegnista di ricerca per 6 anni presso l'Università del Salento dove ha trattato appunto il Diritto Amministrativo. Autore di diverse pubblicazioni, consulente di varie pubbliche amministrazioni, aziende e gruppi assicurativi e bancari.

Esperienza


Diritto ambientale

Conseguita specializzazione in diritto dell'ambiente presso il Centro di formazione della Pubblica Amministrazione in Roma. Segue diverse aziende nel settore ed offre assistenza tecnica unitamente ai consulenti tecnici dello Studio Legale.


Diritto amministrativo

Consulente di pubbliche amministrazioni centrali e periferiche, assiste numerose aziende nel settore. Assegnista di ricerca per 6 anni presso l'Università del Salento. E' stato promotore di diversi convegni sul diritto amministrativo ed è autore di diverse pubblicazioni in materia.


Appalti pubblici

E' consulente di svariate aziende per il settore dei pubblici appalti. Effettua una consulenza preventiva per la partecipazione alle gare e successivamente per l'eventuale fase giudiziale con un approfondimento tecnico e giurisprudenziale.


Altre categorie:

Ricorso al TAR, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Daniele Montinaro
Via Giovanni Boccaccio, 25
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Montinaro:

Contatta l'Avv. Montinaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy