Avvocato Daniele Mosca a Palermo

Daniele Mosca

Avvocato di diritto civile a Palermo


Informazioni generali

Laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Palermo nel 2002, sono iscritto al Foro di Palermo dal 2005; ho acquisito una profonda conoscenza nell'ambito delle amministrazioni giudiziarie delle aziende, conseguendo un master nell'anno 2014. Al contempo ho maturato competenze nell'ambito della responsabilità medica, conseguendo un master nell'anno 2019; padroneggio la materie del diritto bancario, delle imprese e fallimentare, svolgendo consulenze stragiudiziali e assistenza giudiziale, da parte di aziende e curatele fallimentari. Legale fiduciario del Comune di Monreale per le materie di diritto civile.

Esperienza


Diritto civile

Ho svolto la professione occupandomi sempre ed esclusivamente di diritto civile, con particolare riferimento a: diritti reali; contrattualistica; responsabilità da inadempimento ed extracontrattuale; diritto commerciale e delle imprese, procedure esecutive e concorsuali.


Diritto commerciale e societario

Ho assistito e continuo ad assistere numerose aziende, fornendo consulenza legale e assistenza giudiziale in tutti gli ambiti di pertinenza. In particolare ho sviluppato una profonda esperienza in materia di tutela del credito e di coadiuzione di aziende sottoposte ad amministrazione giudiziaria.


Fallimento e proc. concorsuali

Ho svolto e continuo a svolgere assistenza tecnica in sede di contenzioso per numerose procedure concorsuali.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto condominiale, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto bancario e finanziario, Arbitrato, Usura, Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Proforlex Legal & Accounting
Via Giovanni Bonanno 122
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mosca:

Contatta l'Avv. Mosca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy