Avvocato Daniele Petrucci a Roma

Daniele Petrucci

Avvocato esperto Penalista e in diritto delle Assicurazioni


Informazioni generali

Sono l'Avv. Daniele Petrucci. Laureato in giurisprudenza all'Università La Sapienza di Roma ho svolto 24 mesi di pratica forense di tipo penale e ho conseguito il titolo di Stato sempre a Roma nell'anno 2004. Ho acquisito, nel corso degli anni una ricca esperienza nella trattazione della materia penale nella sua più ampia accezione. Successivamente ho sviluppato anche una ampia preparazione nella materia del diritto delle assicurazioni con particolare riferimento al risarcimento del danno derivato dai grandi eventi lesivi che abbiano ad oggetto responsabilità medica, sul lavoro e nella circolazione stradale.

Esperienza


Diritto assicurativo

Ampia esperienza nella trattazione giudiziale e stragiudiziale di grandi eventi lesivi derivati da responsabilità professionale medica e sul lavoro e nella circolazione stradale e di natanti. Ampia esperienza in tema di risarcimento del danno tanatologico (causa morte) e nella trattazione di omicidi colposi sia come difensore dell'imputato che come parte civile nel procedimento penale.


Diritto penale

Grande esperienza maturata in oltre 15 anni di attività giornaliera in tutti i campi del diritto penale. Ho acquisito anche il titolo di Cassazionista per l'abilitazione alle magistrature superiori.


Incidenti stradali

In riferimento all'esperienza maturata nel diritto delle Assicurazioni in funzione dei grandi eventi lesivi derivati dalla circolaziione stradale


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Usura, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniele Petrucci
Via Conca D'oro 348
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Petrucci:

Contatta l'Avv. Petrucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy