Sono l'Avv. Daniele Petrucci. Laureato in giurisprudenza all'Università La Sapienza di Roma ho svolto 24 mesi di pratica forense di tipo penale e ho conseguito il titolo di Stato sempre a Roma nell'anno 2004. Ho acquisito, nel corso degli anni una ricca esperienza nella trattazione della materia penale nella sua più ampia accezione. Successivamente ho sviluppato anche una ampia preparazione nella materia del diritto delle assicurazioni con particolare riferimento al risarcimento del danno derivato dai grandi eventi lesivi che abbiano ad oggetto responsabilità medica, sul lavoro e nella circolazione stradale.
Ampia esperienza nella trattazione giudiziale e stragiudiziale di grandi eventi lesivi derivati da responsabilità professionale medica e sul lavoro e nella circolazione stradale e di natanti. Ampia esperienza in tema di risarcimento del danno tanatologico (causa morte) e nella trattazione di omicidi colposi sia come difensore dell'imputato che come parte civile nel procedimento penale.
Grande esperienza maturata in oltre 15 anni di attività giornaliera in tutti i campi del diritto penale. Ho acquisito anche il titolo di Cassazionista per l'abilitazione alle magistrature superiori.
In riferimento all'esperienza maturata nel diritto delle Assicurazioni in funzione dei grandi eventi lesivi derivati dalla circolaziione stradale
Malasanità e responsabilità medica, Contratti, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Usura, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Daniele Petrucci
Via Conca D'oro 348
Roma (RM)