Avvocato Daniele Pietro Costantini a Venezia

Daniele Pietro Costantini

Avvocato civilista esperto in materia di diritto immobiliare, concorsuale e bancario

Informazioni generali

Lo studio legale Costantini rappresenta una moderna e dinamica realtà professionale in grado di garantire una consulenza ed una assistenza legale di alto profilo a società, enti e privati nei diversi ambiti del diritto civile. Lo studio, in particolare, si occupa di diritto fallimentare e della crisi d’impresa, di diritto commerciale e bancario. Lo studio Costantini, inoltre, grazie alla comprovata esperienza del suo fondatore, costituisce un solido riferimento nell’ambito della tutela del credito.

Esperienza


Contratti

L'avv. Costantini svolge attività di assistenza e consulenza nella fase di redazione e revisione di accordi, contratti, scritture private, atti pubblici e accordi negoziali, tutelando e accompagnando il cliente sia nella fase preparatoria (negoziazione, conciliazione e problem solving) che nella successiva stipulazione degli stessi.


Diritto civile

L'avv. Costantini offre assistenza e consulenza, sia in ambito stragiudiziale che contenzioso, in diritto immobiliare, concorsuale, bancario e civile in generale, garantendo la massima competenza, serietà e rapidità. L'obiettivo prioritario è aiutare il Cliente a scegliere il percorso più idoneo ad ottenere tutela dei propri diritti.


Fallimento e proc. concorsuali

L'avv. Costantini assiste con successo, da svariati anni, privati e società nell'ambito delle procedure concorsuali e di sovra-indebitamento, coadiuvato da professionista specializzati nel settore fiscale, tributario e giuslavoristico.


Altre categorie

Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto di famiglia, Sfratto, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Investimenti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Negoziazione assistita, Diritto assicurativo.



Credenziali

Speaker ad evento

Mutuo e Contratti Bancari

Mutuo e Contratti Bancari - 10/2014

Moderatore del Convegno (relatori: dott. Andrea Fidanzia, avv. Gianni Solinas, avv. Diego Manente)

Pubblicazione legale

Truffa informatica, sequestro del conto corrente del truffatore

Un cliente aveva ordinato del materiale idraulico online da un rivenditore specializzato. Al momento del pagamento, qualcuno è riuscito ad inserirsi nelle comunicazioni telematiche intrattenute con il negozio inviando una “falsa” mail con l’indicazione di diverso un codice Iban sul quale accreditare la somma dovuta, pari a oltre 7.500 euro. Individuato l'intestatario del conto, è stato ottenuto il sequestro conservativo dei rapporti bancari intestati al truffatore.

Leggi altre credenziali (1)

Contatta l'avvocato

Avvocato Daniele Pietro Costantini a Venezia
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Costantini per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Daniele Pietro Costantini a Venezia

Avv. Daniele Pietro Costantini

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Daniele Pietro Costantini
Viale Ancona, 53
Venezia (VE)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy