Lo studio legale Costantini rappresenta una moderna e dinamica realtà professionale in grado di garantire una consulenza ed una assistenza legale di alto profilo a società, enti e privati nei diversi ambiti del diritto civile. Lo studio, in particolare, si occupa di diritto fallimentare e della crisi d’impresa, di diritto commerciale e bancario. Lo studio Costantini, inoltre, grazie alla comprovata esperienza del suo fondatore, costituisce un solido riferimento nell’ambito della tutela del credito.
L'avv. Costantini offre assistenza e consulenza, sia in ambito stragiudiziale che contenzioso, in diritto immobiliare, concorsuale, bancario e civile in generale, garantendo la massima competenza, serietà e rapidità. L'obiettivo prioritario è aiutare il Cliente a scegliere il percorso più idoneo ad ottenere tutela dei propri diritti.
L'avv. Costantini assiste con successo, da svariati anni, privati e società nell'ambito delle procedure concorsuali e di sovra-indebitamento, coadiuvato da professionista specializzati nel settore fiscale, tributario e giuslavoristico.
L'avvocato offre, in maniera accurata e specialistica, consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, a privati, società ed enti in materia di contratti di finanziamento (mutui e leasing), rilascio di garanzie (fideiussioni e garanzie autonome), anatocismo ed usura, illegittima ed errata segnalazione presso la Centrale Rischi, cancellazione protesti, ristrutturazione del debito.
Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto di famiglia, Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Investimenti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Negoziazione assistita.
Daniele Pietro Costantini
Viale Ancona, 53
Venezia (VE)