Avvocato Daniele Pietro Costantini a Venezia

Daniele Pietro Costantini

Avvocato civilista esperto in materia di diritto immobiliare, concorsuale e bancario


Informazioni generali

Lo studio legale Costantini rappresenta una moderna e dinamica realtà professionale in grado di garantire una consulenza ed una assistenza legale di alto profilo a società, enti e privati nei diversi ambiti del diritto civile. Lo studio, in particolare, si occupa di diritto fallimentare e della crisi d’impresa, di diritto commerciale e bancario. Lo studio Costantini, inoltre, grazie alla comprovata esperienza del suo fondatore, costituisce un solido riferimento nell’ambito della tutela del credito.

Esperienza


Pignoramento

Forte dell'esperienza ultradecennale in Studio legale specializzato in recupero credito in favore di Istituti bancari e dell'esperienza quale custode giudiziario, l'avv. Costantini si è specializzato in diritto dell'esecuzione, su tutto il territorio nazionale.


Diritto civile

L'avv. Costantini offre assistenza e consulenza, sia in ambito stragiudiziale che contenzioso, in diritto immobiliare, concorsuale, bancario e civile in generale, garantendo la massima competenza, serietà e rapidità. L'obiettivo prioritario è aiutare il Cliente a scegliere il percorso più idoneo ad ottenere tutela dei propri diritti.


Fallimento e proc. concorsuali

L'avv. Costantini assiste con successo, da svariati anni, privati e società nell'ambito delle procedure concorsuali e di sovra-indebitamento, coadiuvato da professionista specializzati nel settore fiscale, tributario e giuslavoristico.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Contratti, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Investimenti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita.


Referenze

Speaker ad evento

Mutuo e Contratti Bancari

Mutuo e Contratti Bancari - 10/2014

Moderatore del Convegno (relatori: dott. Andrea Fidanzia, avv. Gianni Solinas, avv. Diego Manente)

Pubblicazione legale

Truffa informatica, sequestro del conto corrente del truffatore

Un cliente aveva ordinato del materiale idraulico online da un rivenditore specializzato. Al momento del pagamento, qualcuno è riuscito ad inserirsi nelle comunicazioni telematiche intrattenute con il negozio inviando una “falsa” mail con l’indicazione di diverso un codice Iban sul quale accreditare la somma dovuta, pari a oltre 7.500 euro. Individuato l'intestatario del conto, è stato ottenuto il sequestro conservativo dei rapporti bancari intestati al truffatore.

Pubblicazione legale

Tasso d’usura: la banca deve risarcire

La Nuova Venezia

Azione legale vittoriosa, intentata contro una Banca, rea di aver applicato tassi d'interesse non pattuiti, per oltre 150 mila euro.

Lo studio

Daniele Pietro Costantini
Viale Ancona, 53
Venezia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Costantini:

Contatta l'Avv. Costantini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy