Avvocato Daniele Pisapia a Cava de' Tirreni

Daniele Pisapia

"Avvocato a Salerno"


Informazioni generali

Sono un avvocato iscritto al Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Nocera Inferiore, dotato di ottima preparazione di base, capacità relazionali ed esperienza in ambito civilistico con particolare riguardo alle materie del recupero credito e dell'esecuzione, del diritto bancario, del diritto familiare, dell'infortunistica, della tutela del consumatore, del diritto tributario e del diritto del lavoro, maturate in prestigiosi studi salernitani, con ampie garanzie in termini di serietà, disponibilità ed affidabilità nello svolgimento del proprio lavoro.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Seguo un copioso pacchetto clienti per la tutela di condotte usurarie adottate da Istituti bancari.


Usura

Collaboro con lo studio Scorza di Salerno, specializzato nella tutela dei risparmiatori contro pratiche anatocistiche adottate dagli Istituti bancari, con ottimi risultati ottenuti sia in termini di recupero di quanto indebitamente versato come interessi sia in termini di risparmio.


Diritto tributario

Ho in gestione molteplici posizioni di contestazione relative a cartelle esattoriali nonchè di recupero con procedure avverso estratto di ruolo, molte delle quali si sono concluse con la loro declaratoria di nullità e illegittimità.


Altre categorie:

Separazione, Pignoramento, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniele Pisapia
Via G. Filangieri, 97
Cava de' Tirreni (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pisapia:

Contatta l'Avv. Pisapia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy