Avvocato Daniele Quarta a Pescara

Daniele Quarta

Avvocato a Pescara


Informazioni generali

Sono Daniele Quarta, opera in prevalenza presso lo studio Quarta/Berardi, mi occupo di diritto di famiglia da oltre 10 e di diritti inerenti le piccole e media imprese. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore lavorativo di cui in parte mi occupo vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro generalmente servizi di mediazione.

Esperienza


Separazione

Ho trattato e tratto molti casi , anche connotati da situazioni sentimentali pessime, rapporti di odio profondo tra le parti nonché connotati da situazioni patrimoniali che si sono rivelate l'unico interesse di entrambe le parti.


Divorzio

Data la buona frequenza con cui mi occupo di separazione ho trattato e tratto molti casi anche di divorzi. . Situazioni delicate anche e soprattutto per la mancanza di rapporti familiari con uno dei due genitori


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Quarta/berardi
Via Falcone E Borsellino
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Quarta:

Contatta l'Avv. Quarta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy