Avvocato Danila Sacchi a Roma

Danila Sacchi

Avvocato penalista specializzato in diritti umani e diritto penale d'impresa


Informazioni generali

Avvocato penalista del Foro di Roma specializzato in diritti umani e dritto penale d'impresa, Consulente societario, membro di Organismi di Vigilanza nonché Docente di corsi di specializzazione e di formazione in materia di anticorruzione e responsabilità amministrativa degli enti.

Esperienza


Diritto militare

Corso Introduzione al Diritto Internazionale Umanitario, "Introduction to International Humanitarian Law" ICRC Master Full time Corte Europea dei Diritti dell'Uomo DUIT Strasburgo


Diritto penale

Assistenza legale in materia penale nei confronti di persone fisiche e di persone giuridiche nei procedimenti ai sensi del D.Lgs n. 231 del 2001.


Diritti umani

Avvocato specializzato in diritti umani. Ho frequentato diversi master e scuole di alta formazione sui diritti umani e advocacy (Corso CEDU Robert Schuman Strasburgo, ISPI, VIS, CRI e ICRC). Inoltre, ho collaborato con numerosi Legal Aid in Africa (Ghana, Rwanda e Tanzania) per la tutela dei diritti umani e ricorsi alla Corte Africana per i diritti dell'uomo e dei popoli e alla East African Court.


Altre categorie:

Diritto internazionale ed europeo, Diritto penitenziario, Diritto commerciale e societario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto aeronautico, Gratuito patrocinio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto dell'informatica, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale.


Referenze

Lo studio

Danila Sacchi
Via Ripetta 22
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sacchi:

Contatta l'Avv. Sacchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy