Avvocato Danilo Mattana a Alghero

Danilo Mattana

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Avvocato cassazionista specializzato in diritto penale con esperienza ultraventennale. Specifica competenza in materia di reati contro il patrimonio e contro la persona (stalking, codice rosso), responsabilità medica e delle società D.L. 231/2021, diritto penale minorile. Titolare di studio composto da un gruppo di professionisti che offrono competenze specifiche nei diversi settori. Patrocinio Gratuito.

Esperienza


Tutela dei minori

Esperienza ventennale in diritto penale minorile. Membro della locale sezione delle Unione Nazionale Camere Minorili


Diritto assicurativo

Competenza specifica in materia di omicidio stradale e infortunistica


Altre categorie:

Diritto penale, Sostanze stupefacenti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Incapacità giuridica, Usura, Edilizia ed urbanistica, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio.


Referenze

Pubblicazione legale

Alghero, i carabinieri a caccia di armi e droga: Il gip non convalida l’arresto del più giovane

La Nuova Sardegna

La perquisizione del più giovane (difeso dall’avvocato Danilo Mattana), invece, è avvenuta da subito nella sua abitazione. Prima ancora che i carabinieri iniziassero le operazioni il 27enne ha spontaneamente consegnato un paio di barattoli di vetro e due buste in plastica che contenevano complessivamente 177 grammi di marijuana (foglie tritate). L’indagato ha subito dichiarato ai militari che la marijuana era per uso personale. All’esito dell’udienza il giudice Sergio De Luca non ha convalidato l’arresto del 27enne e non ha nemmeno emesso alcuna misura.

Pubblicazione legale

Alluvione di Olbia. Dopo la condanna parla l’avvocato della Parte Civile: “Riconosciuta la nostra tesi”

Olbianova

La Sentenza di Corte di Appello ha riconosciuto le ragioni della Parte Civile che aveva impugnato la prima sentenza di assoluzione

Pubblicazione legale

Sassari, perseguita il fratello: il gip le proibisce di avvicinarsi a meno di 100 metri da lui

La Nuova Sardegna

Tensioni in famiglia nate per questioni ereditarie e sfociate in una serie di atti persecutori che una sorella avrebbe commesso nei confronti del fratello, gestore di un cantiere nautico. Ieri mattina, al culmine di una situazione che per l’uomo (assistito dall’avvocato Danilo Mattana) era ormai diventata insostenibile, il gip Giuseppe Grotteria – accogliendo la richiesta del sostituto procuratore Giovanni Porcheddu – ha applicato nei confronti della donna 61enne il divieto di avvicinamento al fratello e ai luoghi che lui frequenta prescrivendole di mantenere una distanza di almeno cento metri da lui, dalla sua abitazione e dal suo posto di lavoro. Nel caso l’indagata dovesse violare le prescrizioni il giudice potrebbe applicarle anche una misura di custodia.

Leggi altre referenze (16)

Lo studio

Danilo Mattana
Via Kennedy 22
Alghero (SS)

Sede secondaria:
Piazza Don Minzoni 8
Tempio Pausania (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mattana:

Contatta l'Avv. Mattana per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy