Danilo Rosalini

Avvocato civilista




Informazioni generali

L’Avv. Danilo Rosalini si occupa di diritto civile, con una particolare specializzazione in diritto bancario, diritto commerciale e diritto di impresa, oltre ad aver particolari competenze nella disciplina dettata dal Codice del Terzo Settore, dal Codice del Consumo e dal Codice del Turismo. L’Avv. Rosalini ritiene che la passione per la professione forense e la specializzazione nella materia sia fondamentale per fornire al cliente il necessario supporto per la risoluzione della problematica sottoposta.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Ho maturato una particolare esperienza in materia, avendo impugnato e contestato svariate contravvenzioni con risultati positivi


Incidenti stradali

Ho maturato una particolare esperienza in materia, avendo trattato diversi sinistri stradali, anche di particolare importanza.


Diritto bancario e finanziario

Ho maturato un’importante esperienza nel settore di diritto bancario e finanziario, collaborando (tutt’ora) con lo studio legale Ferrecchia e Silvestri per diversi anni, il quale annovera tra i propri clienti diversi istituti bancari e finanziari a livello territoriale e nazionale.


Altre categorie:

Recupero crediti, Locazioni, Pignoramento, Diritto immobiliare, Sfratto, Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Usura, Contratti, Sovraindebitamento, Licenziamento, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Danilo Rosalini
Via Braccio Martello 6
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rosalini:

Contatta l'Avv. Rosalini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy