Avvocato Dario Andrea Chiricozzi a Roma

Dario Andrea Chiricozzi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Ritengo che alla base di una buona consulenza o difesa in giudizio, debba instaurarsi una stretta fiducia tra professionista ed assistito, ragion per cui tendo a prediligere un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre serietà e dedizione nel seguire ogni pratica. L’affidabilità e la professionalità sono alla base del mio impegno quotidiano nella gestione del mio lavoro.

Esperienza


Diritto assicurativo

Ho maturato esperienza decennale nella gestione dei sinistri per conto di privati, sia nella fase stragiudiziale che giudiziale. Mi rapporto quotidianamente con periti e liquidatori. Ho un mio medico legale di fiducia con cui collaboro da anni nella valutazione del danno biologico.


Diritto civile

Sono iscritto all'ordine dal 2015. Ho maturato esperienza nella redazione di atti in materia civile e tributaria, con relativa gestione del contenzioso.


Diritto di famiglia

Figlio di avvocato divorzista, da studente universitario mi mostravo interessato alla materia e successivamente alla laurea ho intrapreso un percorso di assistenza giudiziale e stragiudiziale in favore dei miei assistiti, sempre tentando di conciliare i rispettivi interessi delle parti e soprattutto dei minori. Consapevole delle criticità, anche emotive, che possono sorgere in questo determinato settore del diritto, tendo ad instaurare immediatamente un rapporto umano di comprensione e vicinanza alle esigenze del mio assistito.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Dario Andrea Chiricozzi
Viale Delle Milizie 38
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Chiricozzi:

Contatta l'Avv. Chiricozzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy