Avvocato Dario Candela a Napoli

Dario Candela

Avvocato civilista a Napoli


Informazioni generali

Mi chiamo Dario Candela e opero nell’ambito del diritto civile a tutto tondo, in particolare sono specializzato in diritto societario, avendo conseguito un master di II livello in questa materia. Inoltre sono esperto di risarcimento danni ottenendo per i mei clienti risarcimenti di elevato valore anche in casi piuttosto complicati. Mi occupo di tributario tutelando i mei assistiti da richieste illegittime oltre che tardive e prescritte inviate dalla Pubblica Amministrazione e dall’Agente per la riscossione. La mia filosofia impone di trovare la soluzione più rapida ed economica per il cliente che spesso è quella stragiudiziale!

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Il diritto bancario spesso mi consente di offrire ai miei clienti la soluzione giusta per tutelarsi innanzi a richieste degli istituti di credito che, profittando della propria posizione dominante, cercano di ottenere dei vantaggi finanziari che spesso mettono in ginocchio i poveri consumatori.


Diritto civile

Il diritto civile è la materia in cui opero sono specializzato in diversi settori e quali societario, tributario, condominio, infortunistica, diritto di famiglia ecc. Offro la mia assistenza a tutto tondo mantenendo uno standard alto.


Diritto commerciale e societario

Questa è la materia in cui ho il maggior numero di titoli e riconoscimenti e nella quale amo praticare il mio lavoro. Spesso assisto delle imprese che rivolgono a me per un’assistenza legale professionale e di fiducia.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Previdenza, Sovraindebitamento, Domiciliazioni, Usura, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Mater di i livello in diritto bancario

ALTALEX - 6/2019

Si tratta di un corso di alta specializzazione che mi ha consentito di approfondire la materia del diritto bancario a tutto tondo e che mi ha dato delle competenze specialistiche che mi sono molto utili per la risoluzione dei casi che mi vengono proposti ogni giorno.

Titolo professionale

Abilitazione amministratore di condominio

CONFEDILIZIA - 6/2020

È una abilitazione indispensabile per operare come amministratore di condominio, altra attività che svolgo con passione da anni e mi consente di lavorare con maggior consapevolezza ed esperienza nella materia condominiale da avvocato.

Titolo professionale

Master in diritto societario

LUMSA DI PALERMO - 3/2022

Il master di II livello è un titolo di studio superiore alla laurea. È un programma universitario flessibile, che permette un più spiccato livello di multidisciplinarietà e una specializzazione di alto livello nella materia prescelta, nel caso di specie, il diritto societario.

Lo studio

Dario Candela
Via Terracina N. 95
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Candela:

Contatta l'Avv. Candela per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy