Avvocato Dario Candela a Napoli

Dario Candela

Avvocato civilista a Napoli


Informazioni generali

Mi chiamo Dario Candela e opero nell’ambito del diritto civile a tutto tondo, in particolare sono specializzato in diritto societario, avendo conseguito un master di II livello in questa materia. Inoltre sono esperto di risarcimento danni ottenendo per i mei clienti risarcimenti di elevato valore anche in casi piuttosto complicati. Mi occupo di tributario tutelando i mei assistiti da richieste illegittime oltre che tardive e prescritte inviate dalla Pubblica Amministrazione e dall’Agente per la riscossione. La mia filosofia impone di trovare la soluzione più rapida ed economica per il cliente che spesso è quella stragiudiziale!

Esperienza


Diritto tributario

Il diritto Tributario è una materia in cui opero con agilità da anni offrendo ai miei clienti la soluzione in situazioni che spesso sembrano disperate. Non di rado son riuscito a far annullare cartelle esattoriali, avvisi di intimazione, iscrizioni ipotecarie ecc totalmente destituite di ogni fondamento e che avevano messo in difficoltà dei clienti disperati innanzi a esose richieste di decine/centinaia di migliaia di euro.


Diritto civile

Il diritto civile è la materia in cui opero sono specializzato in diversi settori e quali societario, tributario, condominio, infortunistica, diritto di famiglia ecc. Offro la mia assistenza a tutto tondo mantenendo uno standard alto.


Diritto commerciale e societario

Questa è la materia in cui ho il maggior numero di titoli e riconoscimenti e nella quale amo praticare il mio lavoro. Spesso assisto delle imprese che rivolgono a me per un’assistenza legale professionale e di fiducia.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Previdenza, Sovraindebitamento, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Abilitazione amministratore di condominio

CONFEDILIZIA - 6/2020

È una abilitazione indispensabile per operare come amministratore di condominio, altra attività che svolgo con passione da anni e mi consente di lavorare con maggior consapevolezza ed esperienza nella materia condominiale da avvocato.

Titolo professionale

Mater di i livello in diritto bancario

ALTALEX - 6/2019

Si tratta di un corso di alta specializzazione che mi ha consentito di approfondire la materia del diritto bancario a tutto tondo e che mi ha dato delle competenze specialistiche che mi sono molto utili per la risoluzione dei casi che mi vengono proposti ogni giorno.

Titolo professionale

Master in diritto societario

LUMSA DI PALERMO - 3/2022

Il master di II livello è un titolo di studio superiore alla laurea. È un programma universitario flessibile, che permette un più spiccato livello di multidisciplinarietà e una specializzazione di alto livello nella materia prescelta, nel caso di specie, il diritto societario.

Lo studio

Dario Candela
Via Terracina N. 95
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Candela:

Contatta l'Avv. Candela per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy