Avvocato Dario Vianelli a Chioggia

Dario Vianelli

Avvocato


Informazioni generali

Svolgo la professione di Avvocato nella città di Chioggia e nelle province di Venezia, Padova e Rovigo. Mi occupo prevalentemente di diritto civile, diritto societario, diritto successorio, risarcimento danni, locazioni, recupero di crediti. Esercito l'attività in studio con avvocato già iscritto alle liste per il Patrocinio a Spese dello Stato, esclusivamente per il diritto civile.

Esperienza


Recupero crediti

Lo studio effettua attività di recupero credito sia per privati che per aziende, potendo contare in una forte esperienza maturata negli anni.


Diritto civile

La formazionee il gran numero di controversie civilistiche trattate negli anni, sia personalmente che all'interno dello studio, mi hanno consentito di maturare un'ottima esperienza nel settore.


Sfratto

Lo studio da anni tutela sia i locatori che i conduttori, potendo vantare vasta esperienza in materia. Si presta assistenza per le controversie sia di sfratti per morosità che di finita locazione


Altre categorie:

Incidenti stradali, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Fusioni e acquisizioni, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Risarcimento danni, Aste giudiziarie, Diritto di famiglia, Unioni civili, Tutela dei minori, Usura, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mobbing, Previdenza, Diritto sindacale, Sostanze stupefacenti, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi.


Referenze

Titolo professionale

Attestato corso di alta formazione per delegati alle vendite e custodi giudiziari uncc ccv 2021 - 2022

Unione camere civili - 1/2022

Formazione in esecuzioni immobiliari e possibilità di nomina quale delegato alle vendite e custode giudiziario

Lo studio

Studio Legale Vianelli
Viale Stazione 34
Chioggia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vianelli:

Contatta l'Avv. Vianelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy