Avvocato Davide Aramini a Chiavari

Davide Aramini

Avvocato Civilista e Penalista a Chiavari e Genova


Informazioni generali

Diplomato Ragioniere e Perito Commerciale, consegue la Laurea in Giurista dell’Impresa e la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università di Genova, con valutazione 110 e lode; riceve la dignità di stampa per la tesi magistrale presentata con il Prof. V. Roppo. Segue assiduamente corsi nei vari settori del diritto conseguendo, tra l’altro, Master di II° Livello in Diritto Penale ed in Diritto Amministrativo. E' abilitato alle difese d'ufficio e al gratuito patrocinio in materia civile, penale e volontaria giurisdizione. Si occupa principalmente di diritto immobiliare, condominio, contratti,recupero crediti e successioni

Esperienza


Diritto civile

Specializzato in tutti i settori del diritto civile generale (diritto immobiliare, condominio, contratti, locazioni, sfratti, diritto di famiglia, eredità e successioni, recupero crediti ed esecuzione forzata, separazione e divorzio, amministrazioni di sostegno e tutele, diritto commerciale e bancario, assicurazioni e risarcimento del danno, ecc.) sia in ragione di competenze acquisite nell'esercizio della professione, che nel corso della pratica notarile e di vari corsi di formazione e specializzazione post universitaria.


Diritto immobiliare

Specializzazione fin dalla pratica forense, consolidata nel tempo anche attraverso assidua collaborazione con altri professionisti del settore e con l'effettuazione di appositi corsi di specializzazione.


Diritto penale

Competenze acquisite attraverso approfondimenti della materia post universitari con master universitario di II livello e corso di formazione in difese di ufficio, con superamento relativi esami finali. Socio della Camera Penale Ligure dal 2021.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Diritto amministrativo, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Diritto del turismo, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Omicidio.


Referenze

Lo studio

Davide Aramini
Via Vittorio Veneto 16/2
Chiavari (GE)

Sede secondaria:
Via XII Ottobre 12A/3
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aramini:

Contatta l'Avv. Aramini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy