Davide Balestrieri

Avvocato a Parma




Informazioni generali

L’avv. Balestrieri opera si occupa in prevalenza di diritto penale e recupero crediti. Laureatosi con 110 e Lode all’Università di Parma ha fin da subito intrapreso la carriera legale senza abbandonare i collegamenti con l'Università degli Studi di Parma e conseguendo un dottorato di ricerca in "Diritto Penale Comparato" c/o l'Università degli Studi di Genova. E' autore di numerose pubbilcazioni in materia penale. Parla fluentemente Inglese.

Esperienza


Diritto penale

La mia esperienza in diritto penale è sia accademica che pratica. Sono stato infatti dapprima "cultore della materia" in diritto penale c/o l'Universita degli Studi di Parma collaborando quale assistente in sede di esami universitari per poi conseguire un dottorato di ricerca in "Diritto Penale Comparato" e redigendo tuttora numerose pubblicazioni in materia. Ho svolto altresì per numerosi anni attività di docenza c/o la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali c/o l'Università di Parma. Ho svolto la pratica in uno studio penalistico e svolgo da circa 17 anni attività anche in qualità di difensore d'ufficio.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Davide Balestrieri
Galleria Polidoro 7
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Balestrieri:

Contatta l'Avv. Balestrieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy