Avvocato Davide Bulgarelli a Modena

Davide Bulgarelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

L' Avv. Davide Bulgarelli del Foro di Modena, dopo aver maturato un’ampia e consolidata esperienza (anche pratica con adempimenti di Cancelleria e presso l'Ufficio UNEP) in vari settori del diritto civile, con particolare riguardo nel campo del recupero crediti, delle procedure esecutive e quelle concorsuali. Ritiene che sia più importante ricercare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi poco comprensibili per i propri assistiti (privati o imprenditori) e questa sua concretezza li ha resi molto soddisfatti del suo operato. Durante la sua esperienza ha seguito altresì diversi casi fra separazioni e divorzi.

Esperienza


Recupero crediti

Sono specializzato in materia di recupero crediti da diversi anni, avendo collaborato con un noto studio legale in tale ambito. Ho assistito ditte individuali, ma anche piccole e grandi imprese, fornendo loro sia consulenza preliminare, sia assistenza giudiziale e stragiudiziale in tutto il territorio nazionale, lavorando a stretto contatto con i creditori al fine di decidere, caso per caso ed in base alle molteplici variabili che si possono presentare, la strategia migliore e più economica possibile per raggiungere il risultato auspicato dai clienti.


Pignoramento

Sono specializzato in materia di recupero crediti da diversi anni, avendo collaborato con un noto studio legale in tale ambito, eseguendo pignoramenti mobiliari, presso terzi ed immobiliari in tutto il territorio nazionale. La mia attività riguarda sia la fase di redazione atti, sia la cura ed assistenza per tutti gli incombenti necessari presso l'Ufficio UNEP, nonché la partecipazione alle udienze successive alla fase di iscrizione a ruolo delle procedure esecutive.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Davide Bulgarelli
Via Farini N. 53
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bulgarelli:

Contatta l'Avv. Bulgarelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy