Avvocato Davide Cangemi a Palermo

Davide Cangemi

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L’Avv. Davide Cangemi è un avvocato penalista del Foro di Palermo. Offre assistenza legale qualificata in ogni campo del diritto penale, delle misure di prevenzione, del diritto penitenziario ed esecuzione penale, del diritto penale minorile, prestando assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, a privati ed imprese in ogni fase e grado del procedimento penale. Predilige un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando sempre il suo impegno nel seguire ogni caso da vicino, con l'obiettivo di trovare soluzioni pratiche alle criticità sottopostegli. È autore di articoli su riviste di settore specializzate.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Si è occupato di diversi procedimenti riguardanti il contenzioso derivante dall'irrogazione delle sanzioni amministrative.


Diritto penale

Durante la sua esperienza professionale ha seguito prevalentemente procedimenti in materia di diritto penale. È autore di numerose pubblicazioni in tema di diritto penale e diritto processuale penale su riviste scientifiche a diffusione nazionale tra le quali La Giustizia Penale e Archivio della nuova procedura penale, con le quali attualmente collabora.


Reati contro il patrimonio

Lo Studio è specializzato nel campo dei reati contro il patrimonio, attesa la maturata esperienza nell'ambito dell'assistenza legale qualificata alle persone indagate e imputate dei reati di furto, truffa, rapina, estorsione, ricettazione, fraudolento danneggiamento dei beni assicurati, invasione di terreni, riciclaggio e autoriciclaggio.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Domiciliazioni, Diritto bancario e finanziario, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto tributario, Violenza, Discriminazione, Diritti umani, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Davide Cangemi
Via Giuseppe La Farina N. 13/a C/o Studio Legale Giambruno
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cangemi:

Contatta l'Avv. Cangemi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy