Avvocato Davide D'Andrea a Campobasso

Davide D'Andrea

Avvocato


Informazioni generali

Dopo differenti anni di esperienza maturati dapprima presso prestigiosi studi legali e poi in proprio, l'Avv Davide D'Andrea fonda lo Studio Legale Quattordici. Mediante i legali, lo Studio è abilitato al Patrocinio dinanzi alle Giurisdizioni superiori, nonché al Patrocinio a spese dello Stato, per coloro che non dispongono di mezzi economici sufficienti per sostenere le spese legali. Al fine di garantire una fattiva e completa assistenza, lo Studio si avvale altresì della collaborazione di un amplio parterre di consulenti tecnici di parte, di notevole spessore, in grado di coprire i più svariati ambiti e settori di interesse.

Esperienza


Diritto di famiglia

La professionalità dello Studio Legale Quattordici in materia di famiglia, proviene anche dalla diretta partecipazione dei Professionisti dello studio alle attività in associazioni di rilievo nazionale, le quali hanno contribuito alla recente Riforma del Diritto di Famiglia.


Separazione

Lo Studio Legale Quattordici, mediante i legali, ha patrocinato differenti procedimenti in materia di separazione, anche alla luce della novellata riforma del diritto di famiglia.


Divorzio

Lo Studio Legale Quattordici, mediante i legali, ha curato differenti caise inerenti la cessazione degli effetti civilo del matrimonio / scioglimento (ossia procedimenti in materia di divorzio), anche alla luce della novellata riforma del diritto di famiglia.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto dello sport, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Quattordici
Via D'amato
Campobasso (CB)

Sede secondaria:
Via Xxiv Maggio, 9
Benevento (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Andrea:

Contatta l'Avv. D'Andrea per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy