Avvocato Davide Denaci a Rimini

Davide Denaci

Avvocato a Rimini


Informazioni generali

Mi chiamo Davide Denaci, sono un giovane avvocato e opero presso lo Studio Legale Muccioli & Giovannini - Avvocati Associati a Rimini, nel quale mi occupo principalmente di diritto civile (recupero crediti, successioni, contrattualistica e obbligazioni, responsabilità civile, diritto di famiglia) e diritto bancario. Ho maturato inoltre esperienza anche nel campo del diritto alla privacy e del diritto del lavoro e parlo fluentemente la lingua inglese. Per me è estremamente importante il rapporto di fiducia che si instaura con il cliente, al quale garantisco sempre il massimo impegno e la più assoluta trasparenza.

Esperienza


Diritto civile

Ho sempre operato in quest'ambito, sia durante il periodo di pratica forense, sia successivamente. Conosco bene la materia e sono in grado di proporre le soluzioni più adatte caso per caso, tramite un approccio concreto che sia finalizzato a tutelare al massimo gli interessi del cliente, tenendo conto di tutte le esigenze e gli interessi in gioco.


Recupero crediti

Mi sono da sempre occupato di questa materia, conosco bene i vari strumenti posti a disposizione dall'ordinamento italiano per il recupero forzoso dei crediti e sono in grado di valutare, a seconda delle caratteristiche delle situazioni che ho di fronte, quale sia il modo migliore per procedere al fine di recuperare un credito rimasto insoluto.


Pignoramento

Come naturale conseguenza dell'esperienza che ho maturato nell'ambito del recupero forzoso dei crediti, mi sono spesso occupato di pignoramenti. Conosco bene gli step da seguire per poter pignorare con successo uno o più beni di un soggetto, sia che si tratti di pignoramento mobiliare, immobiliare o di pignoramento presso terzi (spesso preceduto, quest'ultimo, da una ricerca telematica dei beni da pignorare ex art. 492bis c.p.c.).


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Muccioli & Giovannini - Avvocati Associati
Via Sigismondo N. 46
Rimini (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Denaci:

Contatta l'Avv. Denaci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy