Avvocato Davide Meraviglia a Parabiago

Davide Meraviglia

Avvocato a Parabiago, diritto di famiglia e delle successioni, diritto del lavoro


Informazioni generali

Lo Studio Legale, ubicato nel cuore di Parabiago, offre servizi di consulenza professionale e qualificata nel territorio di competenza dei Tribunali di Milano e Busto Arsizio. Lo Studio Legale può offrirvi aiuto nei principali rami del diritto grazie ai servizi legali per i quali si è strutturato e radicato attraverso l’ausilio di collaborazioni con diverse realtà locali e professionali. Lo Studio Legale è in grado di fornire un supporto approfondito su una vasta gamma di questioni giuridiche, quali il diritto di famiglia, diritto del lavoro, responsabilità civile e sovraindebitamento o specifiche altre aree del diritto.

Esperienza


Diritto civile

Sono un esperto del diritto civile con una profonda comprensione delle questioni complesse. La mia abilità nell'analisi dettagliata, nella comunicazione persuasiva e nella gestione efficiente dei casi mi consente di proteggere con determinazione i diritti dei clienti. Sono in grado di negoziare accordi equi e di adattarmi prontamente a situazioni complesse, mantenendo sempre un impegno costante per la giustizia e l'equità.


Diritto di famiglia

Da anni mi occupo di diritto di famiglia con sensibilità e competenza nell'affrontare questioni emotivamente complesse come separazioni, divorzi e successioni. La mia capacità di mediare tra le parti in conflitto, offrendo soluzioni personalizzate e mantenendo la confidenzialità, mi consente di perseguire gli interessi dei clienti con equità e compassione. La mia comunicazione empatica e la capacità di ascolto attivo aiutano i clienti a prendere decisioni informate durante periodi emotivamente difficili, preservando i legami familiari e il benessere emotivo di tutti i coinvolti.


Sovraindebitamento

La mia esperienza nel campo del sovraindebitamento si basa sulla mia capacità di offrire assistenza legale mirata e comprensiva ai clienti in situazioni finanziarie complesse a volte molto complesse. Mediante le procedure di ristrutturazione del debito, sono in grado di fornire soluzioni personalizzate e strategie efficaci per aiutare i clienti a gestire e superare le sfide finanziarie, proteggendo al contempo i loro diritti e interessi. Il tutto in collaborazione con i migliori Organismi di Composizione della Crisi a livello nazionale.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Davide Meraviglia
Via Vincenzo Bellini N. 1
Parabiago (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Meraviglia:

Contatta l'Avv. Meraviglia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy